Tutorial, Zero

« Older   Newer »
  Share  
Devil x
view post Posted on 4/7/2007, 11:24




SPOILER (click to view)
Legenda
Azione
Parlato
Pensiero


Zero con passo lento arrivò alla foce del fiume....si avvicinò all'acqua e osservò il suo riflesso....l'acqua talmente limpida da poter vedere il fondale se si guardava con attenzione. Alzò lo sguardo e si guardò attorno, poi sedette su una pietra li vicina e pensva. Pensava alla madre e al fratello abbandonati, ma subito il suo pensiero tornò allo scopo della sua vita....risvegliare Lubanja....come fare, dove trovare il cristallo in cui era rinchiuso...e tutti questi pensieri gli si affollavano nella mente...

Edited by TheRealCloud - 4/7/2007, 13:02
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 4/7/2007, 13:12




Il punto in cui il fiume sfociava nel mare era ricoperto da grandi distese di pini marini, che donavano il loro profumo a tutta la zona, infatti era un odore molto forte che poteva inebriare un viaggiatore fino alla perdita dei sensi, se questo fosse stato debole. Una lieve brezza proveniva dall'immesità di acqua salata, trasportando l'essenza di quelle piante fino a luoghi anche molto distanti, dal lato inverso una spiaggia sabbiosa, di una sabbia bianca, che tiepida dava sollievo ai piedi dei viandati affaticati da lunghi spostamenti. Ad un certo momento da un punto del lungomare un bagliore ed un sordo mugolio cominciarono a rompere la quiete di quei luoghi: qualcosa di antico e sconosciuto riprendeva coscienza.
 
Top
Devil x
view post Posted on 4/7/2007, 23:38




Sentì quello sgradevole odore di pino che lo disgustava profondamente, poi lo strano mugolio...estrasse la maestosa spada, stando allerta si avvicinò allo strano bagliore per osservare meglio.. <<ma cosa è?>>...Si chiesse con un filo di preoccupazione...poi, sempre con la spada stretta nella mano, realizzò che la battaglia era imminente e si concentrò per raccogliere le proprie energie...

Edited by Devil x - 5/7/2007, 00:55
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 5/7/2007, 01:30




Appena la presenza avvertì la figura del mezzo-demone in avvicinamento fu possibile udire un sordo tonfo: dalle viscere della terra emergeva un'enorme lastra di pietra. Il blocco era sormontato da due fiaccole nei lati, che appena concluso il movimento iniziarono ad ardere vivacemente, illuminando le iscrizioni ormai rese quasi illeggibili dall'inesorabile scorrere del tempo. Solo quella in cima, la più grande e profondamente scavata nel granito, dava una minima possibilità di comprensione, anche perchè insieme alle torce divampò in un abbagliante luce rosso vivo.

Coloro che oseranno infangare questo sacro luogo presto troveranno morte e dannazione bramose di saziare la loro fame di paura e la loro sete di sangue.

Invece più in basso dalla pietra fuoriusciva uno strano rilievo, come di una figura umana, come se nella sua immobilità questa cercasse di liberarsi dalla roccia, in effetti tutta la lastra iniziò con il tremare.
 
Top
Devil x
view post Posted on 5/7/2007, 11:30




Si fermò di colpo e osservò attentamente la lastra di pietra, e lesse l'iscrizione.<<e chi ci crede?!?>>Pensò....poi notò quella strana cosa che usciva dalla roccia, sentì la terra tremargli sotto i piedi...allora conficcò la spada al suolo e si concentrò per eseguire il raggio congelante, le mani gli divennero di ghiaccio e cosi anche le bracci.Quell'attesa angosciante lo straziava..<<cosa si nasconde tra la roccia?!? Quale orrenda creatura può mai cuasare quelle scosse del terreno?!?>>Questi erano i pensieri che li tormentavono la mente...ma ciò non lo distrasse dal mantenere la profonda concentrazione.
Poi il suo sguardo ricadde su una delle due torce...il tepore che emanava, la luce rosso vivo che emanava, gli ricordava l'infanzia assieme alla sua famiglia...le sere passate davanti al fuoco e poi la morte del padre, l'abbandono della famiglia...tutto d'un tratto si fece cupo in volto e per un istante perse la concentrazione...poi una strana luce gli brillava negli occhi come se stesse lottando contro i fantasmi del proprio passato....
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 5/7/2007, 18:53




L'attimo di distrazione che colse il mezzo-demone permise alla creatura intrappolata nella roccia di colpirlo di striscio con il primo braccio che era riuscito a liberare. Quell'essere sembrava un corpo in inesorabile decomposizione circondato da flebili fiamme, un demone igneo di certo, quindi poteva dare un'idea della funzione della lastra di granito che andava disgregandosi sotto i furiosi movimenti del non-morto. Pochi istanti dopo la figura barcollava innanzi al profanatore, con la testa che tendeva a ricadere all'indietro, mentre le braccia venivano tese verso il nemico, il corpo scheletrico capace di spaventare chiunque.

-3 PV

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Devil x
view post Posted on 7/7/2007, 12:35




Arretrò di qualche passo dopo aver subito il colpo, poi alzò lo sguardo per osservare meglio l'orrenda creatura scheletrica uscita dalla roccia.
Si concentrò nuovamente per effetuare il raggio congelante...raccolse tutto l'odio che provava...quando fù al massimo della potenza puntò le braccia verso il nemico e quando fù sicuro di poterlo colpire lanciò il raggio congelante, un grande raggio lucente che congelava tutto ciò che incontrava. Dopodichè, senza nemmeno sapere se il raggio fosse andato a segno, si lanciò verso la spada e la impugnò saldamente nella mano destra dopo averla estratta dal terreno.
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 24/7/2007, 18:27




Quando l'intruso lanciò il suo attacco il guardiano non-morto continuava ad incedere verso di lui, finchè non restò completamente paralizzato dal ghiaccio che lo intrappolava dall'altezza dell'ultima costola fino ai piedi. Nell'attimo in cui il mezzo-demone rivolgeva la sua attenzione all'arma in terra la scheletrica figura approfittò dello slancio acquisito in corsa per cadere ai piedi del nemico ed agguantargli gli stinchi graffiandogli le caviglie. In questo modo in quel momento era in terra con un blocco di ghiaccio che gli impediva i movimenti delle gambe, mentre le braccia erano tese a cercare la carne viva sotto i pantaloni del profanatore, mentre questi era riuscito a recuperare l'arma e a stringerla saldamente in pugno, in situazione di estremo vantaggio.

-9 PV
 
Top
Devil x
view post Posted on 1/9/2007, 17:33




Visto che il suo attacco andò a buon fine il mezzo demone si convinse di poter annientare l'orrenda creatura, ma non fece in tempo a rasicurarsi che ella lo agguantò e li lacerò le caviglie...Essendo però in piedi dinanzi a lui con la spada salda in mano non vi pensò due volte e con tutta la forza che aveva in corpo infierì sul mostro con un colpo dall'alto fino a terra, sferrato per trafiggerli il cranio e ucciderlo una volta per tutte...
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 13/2/2008, 15:44




In pochi secondi il corpo del non-morto prese a brillare d'improvviso, come se stesse implodendo in seguito al colpo mortale inferto dal mezzo-demone consacrato alla dea dei ghiacci Shiva, per poi finire inesorabilmente in cenere, rivelando al suo interno un'ampolla contenente un liquido azzurro, abbastanza luminoso, tutto ciò che rimase del guardiano della lastra. Appena il corpo fu completamente disintegrato la sabbia ai lati di ciò che rimaneva dell'enorme stele di granito iniziò a lasciar spazio a qualcosa, una botola.
 
Top
Devil x
view post Posted on 13/2/2008, 16:06




Lo sguardo fisso su quel che rimane del non-morto...Sono cenere, polvere che con un soffio di vento se ne andrà via...Un ampolla con un liquido azzurro appare tra quella polvere...I gioncchi si piegano facendo così abbassare Zero quel tanto che basta per raccogliere l'oggetto ed esaminarlo meglio...Una botola, sotto quella "polvere di mostro", appena ucciso, catturano la sua attenzione...Non sà cosa fare, se prendere per la sua strada o entrare in quella botola chissà per quale destinazione...La spada sempre stretta in mano viene agganciata alla schiena...Si china ad aprire la botola e vi entra con fare veloce...L'ampolla appena raccolta viene messa in una tasca al riparo e al sicuro...Vuole scoprire cose è, e la esaminerà quando potrà..
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 13/2/2008, 17:52




Probabilmente il corpo del non-morto era tenuto in vita da un incantesimo che lo legava agli effetti curativi del contenuto di quell'ampolla, ancora una volta qualcosa di benefico utilizzato per scopi malvagi, anche se il mostro era soltanto un guardiano, quindi la leggittimità perde di senso di fronte alla protezione di quel luogo così misterioso. La botola affacciava su dei piccoli e ripidissimi scalini, infatti lo slancio del mezzo-demone gli provocò una perdita di equilibrio, tanto che il gradino sotto al suo tallone si sgretolò facendolo finire seduto sulla sommità della scalinata. Era molto buio, anche se in fondo era possibile intravedere uno stretto corridoio illuminato da evidenti fiaccole attaccate al muro, purtroppo gli scalini restavano nell'oscurità più totale.

Zero ottiene una pozione
 
Top
Devil x
view post Posted on 13/2/2008, 18:27




Scese piano gli scalini nella più completa oscurità...Gli occhi a cercare di intravedere qualche cosa in quel buio così intenso da non potersi vedere neppure la punta del naso...I piedi cercavano appigli sicuri in quegli scalini pericolanti, tastando più volte la superficie piana dello scalino...Solo flebili fiaccole in lontananza che illuminavono un corridoio, quella la meta...La camminata insicura e sussultoria mentre piano piano si avvicinava sempre di più alla luce delle piccole fiamme...La mano poggiata sul manico della spada bastarda agganciata alla schiena, non voleva trovare altri di quei cosi...La pozione al sicuro nella tasca gli sarebbe, forse, stata d'aiuto in seguito...

Edited by Devil x - 16/2/2008, 22:08
 
Top
TheRealCloud
view post Posted on 16/2/2008, 22:07




I sassolini che separati dai gradini per via dei passi dell'intruso caddero rotolando verso il basso provocarono il risveglio di numerosi pipistrelli, i quali iniziarono ad agitarsi ed a svolazzare in modo inconsulto fino ad uscire verso l'esterno, passando così sopra al mezzo-demone, tentando di graffiargli il volto. Quando quest'ultimo giunse in fondo alla gradinata potè vedere il corridoio illuminato dalla luce delle molteplici fiaccole disposte lungo il percorso, che sembrava diritto, ancora nessuna porta o passaggio a vista, infatti non era possibile scorgere la conclusione. Nella parete appena accanto al devoto di Shiva, proprio sotto alla prima fiaccola era possibile scorgere una crepa.

-3 PV
 
Top
Devil x
view post Posted on 18/2/2008, 18:11




Topi...Topi con le ali quelli che cercarono di graffiargli il volto....Proseguì lungo la buia scalinata, i passi lenti e insicuri, per evitare di cadere tastava lo scalino con il piede anche più di una volta...La mancina sempre a tenere saldamente la spada agganciata alla schiena.....Raggiunse così la prima fiaccola di quelle innumerevoli che si trovavono lungo il corridoio...La destra andò a prendere l'origine della luce e del calore che si propagavano nell'ambiente...Non notò la crepa vicina al suo piede, l'attenzione era rivolta a scorgere la fine del corridoio...Una fine che non sembrava arrivare mai, solo fiaccole e flebili lucine in lontananza, nulla di più....Le iridi di ghiaccio fisse verso il corridoio, ad altezza d'uomo per cercare di scrutare se vi fossere presenze pericolose o altri topi volanti...
 
Top
14 replies since 4/7/2007, 11:24   375 views
  Share